Benvenuti sul sito di Pair

Close Icon

3 Idee per sostenere il Non Profit

Non profit

3 idee per sostenere il Non Profit! Due incontri ad ingresso libero in collaborazione con  . A Roma e Milano gli incontri, ad ingresso libero, su Fundraising, Crowdfunding e Partnership.

Quali risorse per lo sviluppo del settore non profit?

Il Non Profit italiano è oramai un settore economico consolidato. I dati Istat, ma la stessa realtà che tutti i giorni viviamo, confermano che questo particolare settore ha avuto negli ultimi anni uno sviluppo senza pari nel nostro Paese.

La specificità tipica del Terzo Settore è che allo sviluppo dei volumi economici si accompagna anche creatività e costruzione di relazioni fiduciarie, territoriali, nazionali ed internazionali, che favoriscono non solo una società migliore, ma anche condizioni ed opportunità per lo sviluppo di attività tipicamente profit.

ConfiniOnline, azienda leader nel settore della formazione e della consulenza alle Organizzazioni Non Profit, da anni risponde a queste nuove sfide attraverso la proposta di sempre nuovi servizi che non solo trasferiscono conoscenze, ma tendono a stimolare e ad accompagnare le Organizzazioni in un continuo processo di innovazione.

Su questa stessa linea proponiamo due incontri, aperti a tutti e ad ingresso libero, a Roma e a Milano, dove, grazie agli esperti del settore, si affronterà il tema della sostenibilità delle organizzazioni Non Profit da 3 diversi punti di vista.

I due eventi:

  • Prospettive di fundraising e partnership per piccole e grandi Organizzazioni Non Profit

Roma, Venerdì 19 settembre 2014, ore 14.30 – 17.30
Relatori:
Alessandra Delli Poggi, Responsabile Area Partnership e Grandi Donazioni di AIRC;
Luciano Zanin, Presidente Assif (Associazione Italiana Fundraiser) e Direttore scientifico ConfiniOnline.

  • Crowdfunding: a che punto siamo?

Milano, Venerdì 26 settembre 2014, ore 14.30 – 17.30
Relatrice: Ivana Pais, Università Cattolica del Sacro Cuore.

ConfiniOnline riserva una sorpresa speciale per tutti i partecipanti!

Iscriviti subito! L’accesso ai due incontri è gratuito; per prenderne parte è necessario scaricare qui la scheda d’iscrizione e inviarla, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, attraverso fax o come allegato di posta elettronica ai recapiti indicati di seguito.

Per informazioni e contatti:

Fabio Bazzanella
Area Formazione ConfiniOnline
[email protected]
Mobile 347 9100393 – Tel. 0461.036690

Fonte: Confinionline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi convenzionati