Bobba e Bonomo a Novara per parlare di Riforma del Terzo Settore

Il Comitato per l’impresa sociale e il microcredito (CISeM) promosso dalla Camera di Commercio di Novara organizza un incontro dedicato alla Riforma del terzo settore.

L’appuntamento è per lunedì 9 marzo, alle ore 9,45, presso la sede camerale di Via Avogadro 4. All’incontro parteciperanno anche l’onorevole Francesca Bonomo, componente della task force che ha elaborato le linee guida della Riforma del terzo settore, e il sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Bobba.

L’onorevole Bonomo traccerà una panoramica del disegno di legge delega (attualmente all’esame della Camera dei Deputati) con particolare riferimento alla disciplina del servizio civile, mentre il sottosegretario Bobba illustrerà i passaggi salienti della Riforma e per fare poi il punto sull’iter legislativo. A moderare l’incontro sarà Michelangelo Belletti, consigliere della Camera di Commercio di Novara e presidente del Comitato per l’impresa sociale e il microcredito. Per favorire l’approfondimento di temi di interesse i partecipanti potranno inviare anticipatamente i quesiti da sottoporre ai relatori scrivendo all’indirizzo:  [email protected].

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, da comunicare entro giovedì 5 marzo alla segreteria CISeM (e-mail: [email protected]; tel.0321.338.223).

Fonte: Terzo Settore TV