Bando della Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus

Il bando promosso da Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus è indirizzato verso quegli enti o associazioni che operano in paesi in via di sviluppo con interesse a favorire l’istruzione e la formazione, in particolare per le donne. La Fondazione raccoglie fondi da donatori pubblici e privati, imprese e Istituzioni per finanziare la realizzazione di progetti, accuratamente valutati, dal Consiglio di Amministrazione.

DESCRIZIONE- Le donne sono il tramite scelto per venire in concreto aiuto ai Paesi in via di sviluppo.Negli oltre dodici anni di lavoro, la Fondazione si è concentrata su progetti aventi l’obiettivo di far accedere le donne all’istruzione, sotto tutte le sue forme.

TERMINI E MODALITÀ- La modulistica deve essere compilata e inviata tramite posta o e-mail entro il 31 marzo. Il modulo dovrà essere compilato e inviato tramite posta o email alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus che lo prenderà in esame e successivamente comunicherà i risultati. INDIRIZZO POSTALE: Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus – Via Catanzaro, 9 – 00161 Roma (Italia) EMAIL: [email protected]

Fonte: Comunicare il Sociale