Benvenuti sul sito di Pair

Close Icon

The Fund Raising School

Aperte le iscrizioni ai corsi di The Fund Raising School, la prima scuola italiana di raccolta fondi promossa da  AICCON, che da anni promuove un’offerta formativa mirata a fornire le competenze e gli strumenti necessari per un’efficace gestione delle attività di raccolta fondi delle Organizzazioni Non Profit. A partire dai corsi base per fundraising alle prime armi, il nuovo calendario presenta anche tanti corsi specialistici su impresa sociale e community asset, sanità, cultura, social media e crowdfunding, fondazioni internazionali, enti ecclesiastici e religiosi. La didattica innovativa (non solo lezioni frontali, ma lavori di gruppo, laboratori, testimonianze e presentazione di case history), unita ad una faculty di eccellenza e all’opportunità di entrare a far parte di un network professionale, sono le caratteristiche dell’esperienza formativa di The Fund Raising School. Quest’anno la Scuola ha progettato due percorsi personalizzati rivolti a coloro che vogliono ottenere le conoscenze necessarie per intraprendere la professione del fundraiser: il Certificato in Fund Raising Management ed il Certificato in Digital Fundraising.

Certificato in Fund Raising Management
Il percorso formativo ideato per acquisire le competenze indispensabili per operare e specializzarsi nella raccolta fondi, riconosciuto come elemento qualificante a livello professionale.

Certificato in Digital Fundraising
Il primo ed unico certificato in Italia rivolto a coloro che vogliono specializzarsi in strategie digitali per la raccolta fondi e imparare a strutturare il piano strategico di web marketing per un’organizzazione non profit.

Per iscriverti compila il modulo d’iscrizione presente sul sito di The Fund Raising School.

Fonte: VITA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi convenzionati