Corso di perfezionamento in Europrogettazione

Sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento in Europrogettazione, organizzato dall’Associazione OASI in collaborazione con la Cooperativa Kairos. Dopo il successo delle passate edizioni, Oasi organizza e rilancia la terza edizione del Corso di perfezionamento dedicato alla progettazione in ambito europeo, dall’individuazione dell’idea alla definizione e preparazione del progetto, con uno sguardo di insieme alle Istituzioni e ai programmi UE per l’apprendimento e l’inclusione sociale e agli elementi di base del project management. Il corso, dedicato a tutti i soggetti interessati ad acquisire o perfezionare conoscenze e competenze in materia di elaborazione e gestione di progetti cofinanziati da programmi europei, avrà la durata di 180 ore articolate in 6 moduli – per complessive 84 ore d’aula e 96 in modalità e-learning – e avrà inizio il prossimo 2 ottobre. È possibile inviare la propria domanda di iscrizione entro il 20/09/2015. È stato richiesto l’accreditamento presso il Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio.
Modulo di iscrizione

Fonte: Oasi