‘Fare rete nel volontariato’. On line ebook del Cesvot

Tante le domande al centro del volume: che significa fare rete dal punto di vista organizzativo e pratico? Cosa è necessario sapere e fare per realizzare una rete? Cosa può condividere una rete di associazioni ed enti non profit?

FIRENZE – E’ on line il nuovo ebook del Cesvot “Fare rete. 15 linee guida per sperimentare la rete tra organizzazioni di volontariato“. Tante le questioni attorno a cui ruota il volume: che significa fare rete dal punto di vista organizzativo e pratico? Cosa è necessario sapere e fare per realizzare una rete? Cosa può condividere una rete di associazioni ed enti non profit?
Queste alcune delle domande a cui risponde il nuovo ebook pubblicato da Cesvot “Fare rete”,  a cura di Andrea Salvini e Emanuele Gambini. Il testo, curato da Andrea Salvini ed Emanuele Gambini, in modo semplice e chiaro offre alle associazioni di volontariato 15 linee guida per imparare concretamente a fare rete con altre organizzazioni sul territorio.