Percorsi di sviluppo a Taranto con Fondazione con il Sud

Sostenere interventi integrati che promuovano e favoriscano percorsi di sviluppo economico, sociale e culturale, partendo dalle questioni ambientali e dalle relative potenzialità che caratterizzano la città di Taranto e i comuni ad essa limitrofi. E’ questa la finalità principale del Bando “Ambiente È Sviluppo”, promosso dalla Fondazione CON IL SUD e rivolto alle organizzazioni del terzo settore e del volontariato tarantine che, in partnership con il mondo produttivo, delle istituzioni, dell’università, della ricerca, potranno proporre interventi “esemplari” che vadano in questa direzione, partendo dall’ambiente e dalle potenzialità del capoluogo jonico e coinvolgendo la sfera economica, abitativa, sociale e sanitaria in interventi integrati, strutturati e di lungo periodo.La Fondazione mette a diposizione 970.000 euro. Le proposte di progetto dovranno essere presentate esclusivamente on-line (clicca qui) entro il 30 luglio 2015 da partnership composte da almeno tre organizzazioni, di cui due appartenenti al mondo del terzo settore e del volontariato locale.

PER SAPERNE DI PIU’
Consulta il sito Fondazione con il Sud