Nuovi servizi in convenzione con PAIR per soci e lettori

PAIR ha stipulato una convenzione con “Orco.pro – Organizzazione & Comunicazione Professionali” per ottenere servizi a prezzi scontati in favore dei propri associati e dei lettori del nostro bollettino settimanale.
Riteniamo che questa convenzione sia molto interessante per le associazioni e per i singoli in quanto consente un supporto alla gestione di settori vitali, e spesso trascurati, quali consulenze e servizi informatici attinenti a internet, al web, alla comunicazione, alla raccolta fondi.

“Orco.pro” è una società che si occupa di comunicazione (creazione e perfezionamento di siti, visibilità, social media, ecc.) e organizzazione (pianificazione, business plan, formazione risorse umane, ecc.) ed ha sviluppato una profonda competenza nel settore degli organismi non profit (campagne di sensibilizzazione, raccolta fondi, ecc.)

Su tutti i servizi presenti nel sito di “Orco.pro”, anche sui servizi continuativi, verranno applicati i seguenti sconti:

• il 20% per le associazioni aderenti a PAIR;
  • il 10% per i lettori del bollettino di PAIR.

Una panoramica dei servizi offerti è consultabile cliccando sui seguenti link:

Creazione siti internet
Gestione dei social network
Campagne di sensibilizzazione
Raccolta fondi

Come ottenere gli sconti per i servizi di “Orco.pro”

• Per le associazioni aderenti a PAIR (sconto del 20%):

inviare a “Orco.pro” copia della ricevuta di PAIR relativa al pagamento della quota associativa per l’anno in corso (in caso di smarrimento richiederla a PAIR);

• per i lettori del bollettino di PAIR (sconto del 10%):

inoltrare a “Orco.pro” una copia dell’ultimo bollettino settimanale ricevuto da PAIR al proprio indirizzo mail.