5 PER MILLE 2016: Aggiornati gli elenchi dei ritardatari

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli elenchi, aggiornati al 29 luglio 2016, degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche ritardatari

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli elenchi, aggiornati al 29 luglio 2016, degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche che si sono iscritti al riparto del 5 per mille 2016 dopo i termini previsti (8 maggio 2016).

Elenchi delle associazioni sportive dilettantistiche

Elenchi degli enti del volontariato.

L’Agenzia delle Entrate aveva già pubblicato l’Elenco, aggiornato al 1 luglio 2016, degli Enti della ricerca scientifica e dell’università, che si sono iscritti al 5 per mille 2016 dopo la scedenza prevista (30 aprile 2016).

I soggetti interessati possono regolarizzare la loro posizione entro il 30 settembre 2016, ai sensi dell’ articolo 2, comma 2, del Dl 16/2012, inviando la documentazione integrativa (Onlus e volontariato alle Direzioni Regionali; associazioni sportive dilettantistiche agli uffici territoriali del Coni ed enti della ricerca scientifica al Miur) e versando una sanzione di importo pari a 250 euro tramite il modello F24 con codice tributo 8115.

Fonte: Non profit On line