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Corso “Associazioni, come gestirle bene” Iscrizione

COME CI SI ISCRIVE

Per partecipare al corso è necessario:
1 – compilare e spedire la scheda di iscrizione;
2 – effettuare il pagamento della quota.

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: mercoledì 23 novembre

1 – Scheda di iscrizione (scrivere stampatello)

A – Dati del partecipante

Nome …………………………………… Cognome …………………………………
Nato il ………… a …………………………………………………… Prov ………
Residente a ……………………………………….…………………… Prov ………
Via …………………………………………………… n° … CAP ………………
Codice Fiscale …………………………P.IVA (se posseduta)…………………
Telefono …………………………………………………………………………………
E-mail ……………………………………………………………………………………
Associazione di appartenenza ………………………………………………

B – Dati dell’Ente di appartenenza
Nome dell’Ente ……………………………………………………………………
Via …………………………………………………… n° … CAP …………………
Codice Fiscale …………………………P.IVA (se posseduta)…………………………

C – Fatturazione
A chi va intestata la fattura (cerchiare)
1 – Alla persona;
2 – All’Ente di appartenenza:
Il modulo compilato (o in alternativa tutti i dati in esso contenuti) va inoltrato via mail a [email protected] o via fax al numero: 06 9933 5471.
I dati personali, necessari per l’iscrizione al corso e per l’emissione della fattura, saranno trattati secondo le vigenti disposizioni di legge.

2 – Quota di partecipazione
La quota di partecipazione al corso è di Euro 90,00 (IVA inclusa).
Solamente per i soci delle associazioni aderenti a PAIR la quota di partecipazione è di
€ 70,00 (IVA inclusa).

Pagamento
ATTENZIONE:
per motivi fiscali vi sono obbligatoriamente 2 canali diversi di pagamento:

A – PER CHI NON E’ SOCIO DI PAIR
Il pagamento dell’importo di 90,00 (per i NON soci) deve essere effettuato sul seguente IBAN: IT81P0501803200000000106332 (presso Banca Popolare Etica),
Causale: corso 26 novembre

B – PER I SOCI DELLE ASSOCIAZIONI ADERENTI A PAIR
Il pagamento dell’importo di 70,00 (SOLO per i SOCI) deve essere effettuato sul seguente IBAN:
IT96P0501803200000000122843 (presso Banca Popolare Etica),
Causale: corso 26 novembre

3 – Altre informazioni

I posti disponibili per il sono 20.
Le domande saranno accettate secondo la priorità di iscrizione (l’iscrizione si considera completata con pagamento).
Le quote versate per eventuali domande in eccesso saranno immediatamente restituite per intero.

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: mercoledì 23 novembre

Mittente del bonifico.
Se il mittente del bonifico è diverso dal partecipante (o dall’Ente di appartenenza) si prega di segnalarlo sulla scheda di iscrizione per rendere possibile l’attribuzione del pagamento.

Contatti
Per ulteriori informazioni scrivere a: [email protected]
Oppure telefonare a: 324 9048 575 (Lun-Ven: 9,00-12,00 e 16,00-18,00)

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