Contact Info     Segreteria : associazioniinrete@gmail.com

Servizio Civile: pubblicate le graduatorie provvisorie

Il dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale ha reso noto i punteggi ottenuti dai progetti presentati dagli enti sia per l’Italia sia per l’estero

Sono uscite sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio civile nazionale che saranno realizzata in Italia e all’estero. Si tratta dei progetti che sono stati presentati entro il 21 ottobre scorso e valutati positivamente.

Le due graduatorie sono state predisposte sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione di valutazione dei progetti nominata con Decreto n. 799/2016 del Capo del Dipartimento in data 31 ottobre 2016, sono pubblicate sul sito internet del Dipartimento ai sensi e per gli effetti del paragrafo 4.4 del “Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all’estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi”, approvato con D.M 5 maggio 2016.

Gli enti interessati hanno tempo fino all’8 aprile prossimo per far pervenire delle osservazioni motivate in merito ai punteggia attribuiti ai propri progetti (da inviare via Pec – Posta elettronica certificata all’indirizzo del dipartimento della gioventù e servizio civile nazionale).

I progetti che non si trovano inseriti nelle due graduatorie sono stati esclusi dalla valutazione e i provvedimenti che li riguardano saranno inviati sempre via Pec agli enti entro il termine previsto per il procedimento di valutazione.

A questo link la graduatoria relativa ai progetti in Italia; qui invece per la graduatoria relativa ai progetti per l’estero

Da VITA