5 per 1000: Richiesta rettifica errori iscrizione al 5 per mille

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI e che svolgono una rilevante attività di interesse sociale, e gli Enti del volontariato (ONLUS di cui all’art. 10 del D.lgs. N. 460/1997; Associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano, previsti dall’art. 7 della L. n. 383/2000; Associazioni e fondazioni riconosciute che operano, senza scopo di lucro, nei settori di cui all’art. 10, comma 1, lett. a) del D.lgs. n. 460/1997) hanno tempo entro il 22 maggio per chiedere la rettifica di eventuali errori di iscrizione nell’elenco del 5 per mille 2017 pubblicato entro il 14 maggio dall’Agenzia delle Entrate in una prima versione.

In caso di necessità, va effettuata una comunicazione del rappresentante legale dell’associazione o di un suo delegato alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate nel cui ambito territoriale si trova la sede legale dell’organizzazione. L’elenco definitivo è pubblicato sul sito dell’Agenzia entro il 25 maggio.

da Info continua Terzo Settore