ORCO è un servizio di consulenza a basso costo

specializzato in servizi per realtà emergenti o medio-piccole,

profit e non profit

Quando si vuole lanciare un’idea o sviluppare un progetto si troveranno sempre delle attività che non possiamo o non sappiamo portare avanti da soli; potremmo trovarci allora nella situazione di non poterci permettere qualcuno con le giuste capacità professionali, perché troppo costoso. In queste situazioni abbiamo due scelte: arrangiarci da soli oppure distogliere risorse da un’altra attività.

Per questo abbiamo creato un servizio di consulenza a basso costo ma ad alto valore aggiunto per le piccole e medie realtà non profit; per migliorare la propria comunicazione e la propria efficacia non è necessario investire risorse enormi ma è importante investirle bene.

Che cosa facciamo quindi?

Ragioniamo insieme al cliente per studiare, pianificare e portare avanti la migliore comunicazione possibile per il suo progetto

Le buone idee non bastano mai: un’idea, per diventare un progetto vincente (in tutti i campi) dev’essere comunicata nella maniera più efficace. Nell’era dei social media la comunicazione sta diventando più semplice ma non per questo più facile, per raggiungere un obiettivo bisogna essere preparati, organizzati ed è soprattutto necessario possedere le competenze giuste

Per queste offriamo servizi pensati appositamente per le piccole e medie associazioni in materia di comunicazione (realizzazione siti internet, campaigning, social media), raccolta fondi (5 per mille, crowdfunding, eventi…), pianificazione e formazione.

Venite a trovarci sul nostro sito per saperne di più.