Benvenuti sul sito di Pair

Close Icon

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Costituire e gestire un’associazione non è una cosa semplice e non va quindi affrontata con superficialità.
Diventare socio PAIR consente alla tua associazione di fruire di un supporto di consulenza permanente che le consentirà di crescere in modo equilibrato e di evitare i numerosi errori in cui si rischia di incorrere.

[/vc_column_text][vc_message color=”alert-info” style=”3d”]

Il supporto offerto direttamente da PAIR ai propri soci è GRATUITO
La consulenza offerta dai professionisti scelti da PAIR è
A TARIFFE SOCIALI

[/vc_message][vc_column_text]

Essere in tanti ci consente di essere più forti e di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno
facendo pesare la nostra forza.
Fare tutto da soli ci fa commettere errori e ci rende piccoli e irrilevanti nel rapporto con i terzi.
Per questo motivo PAIR si mette a disposizione:
  • di chi ha già costituito un’associazione per verificarne la corretta impostazione, struttura e modalità di gestione, per correggere gli eventuali errori e per aiutarlo a superare tutte le difficoltà insite nelle innumerevoli problematiche legate alla vita e all’operatività dell’ente;
  • di chi intende costituire un’associazione per consentirgli di farlo nel modo più semplice, corretto e lineare, e per seguirlo nello sviluppo delle attività.

[/vc_column_text][vc_column_text]

I servizi che PAIR mette a disposizione possono essere distinti in quattro grandi aree:

[/vc_column_text][vc_accordion active_tab=”ijoijipjkiom”][vc_accordion_tab title=”CONSULENZA ASSOCIATIVA”][vc_column_text]

REFERENTE

PAIR Via Siria 20 – pal. A, int. 1 – 00179 Roma

Presidente: Agostino Rita – cell. 335 7908 220 – E-mail [email protected]
Segreteria: E-mail [email protected][/vc_column_text][vc_column_text]

Per un orientamento

Se hai bisogno di orientarti nel mondo delle associazioni per realizzare un tuo progetto

 

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo sempre a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Per le Associazioni da costituire

Se devi costituire la tua associazione

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

Ricorda che puoi diventare socio PAIR ancor prima di costituire la tua associazione. L’adesione verrà perfezionata dopo che l’associazione sarà stata costituita.

E se l’associazione non verrà costituita non preoccuparti: potrai ritirare la tua adesione con la piena restituzione della quota associativa già versata.[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Per le Associazioni già costituite

Se hai già costituito la tua associazione

PAIR è a disposizione degli associati gratuitamente per:

  • informazione periodica settimanale sulle novità normative e fiscali,

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

Per associarsi a PAIR basta andare sulla homepage del sito www.associazioniinrete.it , ciccare sul riquadro (Diventa socio) e seguire la procedura. [/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”SERVIZIO BANDI”][vc_column_text]

Il Servizio Bandi di PAIR consente di ricevere periodicamente (ogni 7-10 giorni) nella propria casella di posta elettronica l’elenco dei bandi aperti nel Lazio e alcuni a livello nazionale (il servizio è sospeso nel periodo delle feste natalizie e nel mese di agosto).

I bandi riguardano le attività tipicamente svolte dagli enti del Terzo Settore: cultura, ambiente, immigrazione, assistenza, anziani, disabili, minori, recupero del degrado, recupero dello svantaggio, tutela dei diritti, ed altro.

 

Il Servizio può essere erogato esclusivamente alle Associazioni associate a PAIR.

Il Servizio Bandi scade ogni anno il 31 Dicembre.

E’ previsto il versamento di un contributo per coprire parte delle spese associative per la realizzazione e la gestione del servizio.

 

Pertanto chi usufruisce del Servizio Bandi si dovrà necessariamente impegnare per scritto a non diffondere le informazioni ricevute al di fuori della propria organizzazione. In caso contrario il servizio sarà interrotto e verrà restituito il contributo versato.

 

Il contributo, per il quale sarà rilasciata ricevuta, varia a seconda del mese di avvio del servizio secondo il seguente schema: 

Per il servizio sottoscritto nel mese di Novembre e Dicembre: € 10,00;
Per il servizio sottoscritto nel mese di Settembre e Ottobre: € 20,00;
Per il servizio sottoscritto nel mese di Luglio e Agosto: € 40,00;
Per il servizio sottoscritto nei mesi di Maggio e Giugno: € 50,00;
Per il servizio sottoscritto nei mesi di Marzo e Aprile: € 60,00;
Per il servizio sottoscritto nei mesi di Gennaio e Febbraio: € 70,00.

Il pagamento del servizio bandi può essere effettuato attraverso una delle seguenti modalità:

1 – Tramite bonifico bancario sull’IBAN IT96P0501803200000000122843 intestato a PAIR Piccole Associazioni In Rete, specificando, nella causale, il nome dell’ente che aderisce.

2 – Presso la sede PAIR di Via Siria 20 a Roma previo appuntamento da fissare chiamando il 335 7908220, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

 

Le associazioni e gli antri Enti che non sono ancora soci e desiderano accedere al Servizio Bandi, possono andare sulla Homepage di questo sito, cliccare sul riquadro “Diventa socio” e seguire la procedura indicata per aderire a PAIR.

[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”SERVIZI DI PROMOZIONE, LOGISTICA E FINANZIAMENTO”][vc_column_text]

REFERENTE

PAIR Servizi – Via Merulana 134 Roma
Infoline 06 99341601
Cell. 3920059645 (Loredana Felici) oppure 3357908220 (Agostino Rita)
Fax 0699335471
E-mail [email protected] oppure [email protected][/vc_column_text][vc_column_text]

PAIR Servizi vuole dare ai propri soci una risposta efficace ed economica ad alcune delle loro principali esigenze.

 

VISIBILITA’ – Accrescere la propria visibilità è un obiettivo essenziale per tutte le associazioni. Se nessuno ci conosce non esistiamo e se non esistiamo per gli altri, siamo inevitabilmente destinati a spegnerci.

AUTO-MANTENIMENTO – La maggior parte delle associazioni non esercitano attività commerciali, non vendono beni o servizi e non godono di alcuna entrata certa. Le spese di costituzione e i costi di struttura sono a carico dei soci fondatori i quali, se non saranno in grado di trovare adeguate fonti di autofinanziamento, dopo un po’ saranno costretti a cedere le armi e a chiudere i battenti.

LOGISTICA – Spazi per organizzare corsi, riunioni assemblee. Spazi condivisi per condividere opportunità e smezzare i costi. Di tutto questo le associazioni necessitano per condurre le proprie attività cercando di praticare tariffe contenute nei confronti del proprio pubblico o quote di adesione ragionevoli per i propri soci.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Visibilità

Gratis, una pagina preimpostata e autogestita sul sito PAIR (indicizzato in modo eccellente) da affiancare e linkare al sito web dell’associazione o da utilizzare come pagina informativa per le associazioni che ancora non dispongano di un sito web. E’ una eccellente vetrina soprattutto se tenuta costantemente aggiornata con le informazioni sulle nuove iniziative.

 

Gratis, la trasmissione dell’informativa sulle proprie iniziative tramite il Bollettino di PAIR, inviato una volta a settimana a più di 8000 indirizzi.

 

Gratis, l’impostazione di un sito web di terzo livello su Freewebs.

 

A poco prezzo, l’impostazione di un sito web costruito con il CMS Joomla su un dominio di proprietà dell’associazione socia. Acquisto nome a dominio, installazione Joomla, attivazione e configurazione di un indirizzo di posta elettronica con il nome a dominio e consegna del Manuale per Principianti. Contributo per i soci Euro 50,00.

 

A poco prezzo, spedisci le tue newsletter attraverso la piattaforma utilizzata da PAIR. Basta trasmettere il testo della newsletter e l’elenco degli indirizzi (per i quali PAIR garantisce la privacy più totale) e non ci si deve preoccupare più di nulla. Il contributo dipende dalla dimensione del file e dal numero di indirizzi.

 

Se invece hai bisogno di un servizio continuativo per tutto l’anno (max 44 settimane), il contributo diventa forfettario.

 

A tariffa sociale, la costruzione di un sito web professionale con il CMS Joomla, l’acquisto del nome a dominio, la scelta del template e delle prime immagini, la modifica dei colori e dei moduli, la selezione dei componenti più utili (moduli di adesione, Guestbook, Image Rotator, blog, ecc.), inserimento nei motori di ricerca e sitemap. Infine mezza giornata di formazione per imparare a gestire il CMS autonomamente e tre mesi di helpdesk per superare le prime difficoltà e aggiornare periodicamente la sitemap. Dopo di che, si vola da soli! Contributo per i soci Euro 300,00.

 

Facebook e Twitter sono talmente semplici da impostare che non necessitano dell’aiuto di PAIR.[/vc_column_text][vc_column_text]

Iscrizione nei Registri Regionali

Desideri iscriverti ad uno degli Albi e Registri per il Terzo Settore della Regione Lazio?

Scopri di che si tratta: segui questo link che ti porterà alla pagina della Regione Lazio per l’iscrizione ai Registri >>>

Per avere un consulente PAIR che compili assieme a te la documentazione per accedere ai registri è previsto un contributo di 150,00 euro.

Il servizio è riservato ai soci PAIR.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Auto-mantenimento

Fund raising

Organizzazione in partenariato con PAIR di eventi di piccola e media dimensione il cui ricavato venga destinato ad uno specifico progetto. In Italia pranzi e cene funzionano in modo eccellente!

[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Logistica

Gratis, l’accesso alla bacheca annunci nella quale offrire spazi e opportunità di condivisione di locali e infrastrutture.

A tariffe sociali, PAIR mette a disposizione la sala corsi e riunioni da 21 posti sita in Via Merulana 134 a Roma. Contributo richiesto: Euro 50,00 per mezza giornata, Euro 80,00 per l’intera giornata.

[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”SUPPORTO ALLA GESTIONE”][vc_column_text]

REFERENTE

PAIR Servizi – Via Merulana 134 Roma
Infoline 06 99341601
Cell. 3920059645 (Loredana Felici) oppure 3357908220 (Agostino Rita)
Fax 0699335471
E-mail [email protected] oppure [email protected][/vc_column_text][vc_column_text]

Assistenza Amministrativa

Il primo anno di vita dell’associazione, la consulenza di gestione e la redazione del bilancio costano solo 300,00 euro più IVA e C.P.

(l’associazione non deve avere Partita Iva e, previo addestramento gratuito,
si prenderà cura direttamente della redazione della Prima Nota)

La gestione contabile, amministrativa e fiscale di un’associazione è fattore cruciale per l’ordinato e sereno sviluppo delle attività.

Costituire un’associazione non significa porsi al di fuori delle regole. Anzi. Considerando l’abuso che spesso viene fatto della forma associativa per celare attività commerciali vere e proprie, un’attenta impostazione amministrativa evita di trovarsi di fronte ad inevitabili beghe fiscali.

PAIR Servizi consente alle associazioni di affidarsi a mani esperte che operano da anni nel settore e che seguono le associazioni facendo attenzione alle loro peculiarità. Il tutto a costi che possiamo definire “sociali”.

[/vc_column_text][vc_message color=”alert-info” style=”rounded”]

La gestione contabile, amministrativa e fiscale di un’associazione è fattore cruciale per l’ordinato e sereno sviluppo delle attività.

Costituire un’associazione non significa porsi al di fuori delle regole. Anzi. Considerando l’abuso che spesso viene fatto della forma associativa per celare attività commerciali vere e proprie, un’attenta impostazione amministrativa evita di trovarsi di fronte ad inevitabili beghe fiscali.

PAIR Servizi consente alle associazioni di affidarsi a mani esperte che operano da anni nel settore e che seguono le associazioni facendo attenzione alle loro peculiarità. Il tutto a costi che possiamo definire “sociali”.

[/vc_message][vc_column_text]tab[/vc_column_text][vc_column_text]

(*) L’Opzione Risparmio prevede una cospicua riduzione dei costi di tenuta contabile per quelle associazioni che redigono per proprio conto la Prima Nota. Grazie ad una interfaccia web, la prima nota redatta dal personale dell’associazione viene direttamente acquisita dal sistema contabile e consente all’associazione di tenere sotto controllo la propria gestione amministrativa. L’acquisto della licenza per l’interfaccia web costa 100 euro l’anno (150 il primo anno).

(**) Include la verifica di atto costitutivo e statuto, la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, la richiesta del codice fiscale. Non include tasse e bolli.

(***) Include le pratiche di assunzione, la redazione dei contratti, tutti gli adempimenti periodici, la liquidazione INAIL e la comunicazione di eventuali denunce per infortuni, ill DM10 e il CUD per lavoratori dipendenti e co.pro.

[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Punto di riferimento dell’associazione è la Dott.ssa Vincenza Perrella, iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma ed all’Albo dei Revisori Contabili, opera professionalmente nel campo della consulenza aziendale, fiscale, contabile e tributaria.

Fornisce assistenza ad imprese, associazioni e persone fisiche, alle quali, oltre all’offerta tradizionale dei servizi contabili, come la tenuta della contabilità, la redazione di bilanci annuali ed infrannuali, le dichiarazioni dei redditi, mod. 730, mod. 770, mod. RED, mod. ISEE, la trasmissione telematica, offre assistenza nel contenzioso tributario e consulenza del lavoro, avvalendosi della pluriennale esperienza di professionisti esperti del settore.

Inoltre, al fine di essere sempre al passo con i tempi, la Dott.ssa Perrella è particolarmente attenta alla formazione permanente, alla progressiva implementazione di un metodo standard di lavoro e agli sviluppi tecnologici diffusi per lo svolgimento della professione, convinta che, il costante flusso di informazioni, la flessibilità e la disposizione al cambiamento consentano il raggiungimento degli obiettivi prefissati unitamente ai clienti. Il tutto senza mai perdere di vista l’importanza del rapporto personale e di fiducia che deve sempre sussistere tra Professionista e Cliente.

La Dott.ssa Perrella opera presso PAIR Service in Via Merulana 134 a Roma ma si occupa di gestione amministrativa di realtà dislocate in tutta Italia. E’ possibile fissare un appuntamento di orientamento (ovviamente gratuito) presso PAIR Service per chi è di Roma o via Skype per chi si trova fuori Roma.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i recapiti riportati a inizio pagina.

[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Assistenza Legale

Quante volte ci siamo trovati di fronte a:

  • – un’assemblea difficile?

  • – un problema con un cliente, un fornitore, un socio?

  • – un contenzioso con un collaboratore?

  • – una cartella Equitalia?

  • – una diatriba con il condominio o con il proprietario della nostra sede operativa?

  • – una gara ingiustamente persa?

  • – impedimenti pretestuosamente posti da un ente pubblico?

In tutti questi casi, disporre di un legale competente e di fiducia, di fronte al quale non sia ogni volta necessario staccare un cospicuo assegno, diventa fondamentale.

All’interno di PAIR Service in Via Merulana 134 a Roma operano due avvocati dinamici ed estremamente disponibili:

  • l’Avv. Alessandra Nardocci

  • l’Avv. Francesca Fegatelli

I consigli offerti alle associazioni aderenti a PAIR sono gratuiti e le loro prestazioni di assistenza legale sono svolte a tariffe sociali.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i recapiti riportati a inizio pagina.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Assistenza Tecnica

Se le nostre attività presuppongono l’esistenza di una sede operativa, è necessario, prima di investire tempo e denaro per attivarla, rivolgersi ad un tecnico abilitato che conosca i meandri di quella burocrazia che ci impone regole e adempimenti particolarmente gravosi.

Attivare una sede operativa significa adempiere:

  • alla normativa urbanistica,

  • alla normativa amministrativa in materia di esercizi pubblici o privati,

  • alla normativa sanitaria in materia di igiene,

  • alla normativa in materia di prevenzione incendi,

  • alla normativa in materia di dispersione di rumori e odori,

  • alla normativa in materia di sicurezza del lavoro,

e a qualche altro miliardo di normative che potrebbero interessare il nostro specifico campo di operatività

All’interno di PAIR Service in Via Merulana 134 a Roma operano due architetti esperti che guidano con competenza e attenzione le associazioni nel percorso ad ostacoli che le separa dall’apertura di una sede operativa.:

  • l’Arch. Maria Teresa Sprovieri

  • l’Arch. Alessandra De Martinis

I consigli offerti alle associazioni aderenti a PAIR sono gratuiti e le loro prestazioni di assistenza tecnica sono svolte a tariffe sociali.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i recapiti riportati a inizio pagina.

[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][/vc_accordion][vc_accordion active_tab=”ijoijipjkiom”][vc_accordion_tab title=”CONSULENZA ASSOCIATIVA”][vc_column_text]

REFERENTE

PAIR Via Siria 20 – pal. A, int. 1 – 00179 Roma

Presidente: Agostino Rita – cell. 335 7908 220 – E-mail [email protected]
Segreteria: E-mail [email protected][/vc_column_text][vc_column_text]

Per un orientamento

Se hai bisogno di orientarti nel mondo delle associazioni per realizzare un tuo progetto

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo sempre a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Per le Associazioni da costituire

Se devi costituire la tua associazione

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

Ricorda che puoi diventare socio PAIR ancor prima di costituire la tua associazione. L’adesione verrà perfezionata dopo che l’associazione sarà stata costituita.

E se l’associazione non verrà costituita non preoccuparti: potrai ritirare la tua adesione con la piena restituzione della quota associativa già versata.[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Per le Associazioni già costituite

Se hai già costituito la tua associazione

PAIR è a disposizione degli associati gratuitamente per:

  • consulenze associative,
  • informazione periodica settimanale sulle novità normative e fiscali,
  • revisioni dello statuto,
  • consigli e informazioni per ottimizzare la gestione operativa,

Fissa un appuntamento con PAIR: saremo a tua disposizione.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

Per associarsi a PAIR basta andare sulla homepage del sito www.associazioniinrete.it , ciccare sul riquadro (Diventa socio) e seguire la procedura. [/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”SERVIZI DI PROMOZIONE, LOGISTICA E FINANZIAMENTO”][vc_column_text]

REFERENTE

PAIR Servizi – Via Merulana 134 Roma
Infoline 06 99341601
Cell. 3920059645 (Loredana Felici) oppure 3357908220 (Agostino Rita)
Fax 0699335471
E-mail [email protected] oppure [email protected][/vc_column_text][vc_column_text]

PAIR Servizi vuole dare ai propri soci una risposta efficace ed economica ad alcune delle loro principali esigenze.

 

VISIBILITA’ – Accrescere la propria visibilità è un obiettivo essenziale per tutte le associazioni. Se nessuno ci conosce non esistiamo e se non esistiamo per gli altri, siamo inevitabilmente destinati a spegnerci.

AUTO-MANTENIMENTO – La maggior parte delle associazioni non esercitano attività commerciali, non vendono beni o servizi e non godono di alcuna entrata certa. Le spese di costituzione e i costi di struttura sono a carico dei soci fondatori i quali, se non saranno in grado di trovare adeguate fonti di autofinanziamento, dopo un po’ saranno costretti a cedere le armi e a chiudere i battenti.

LOGISTICA – Spazi per organizzare corsi, riunioni assemblee. Spazi condivisi per condividere opportunità e smezzare i costi. Di tutto questo le associazioni necessitano per condurre le proprie attività cercando di praticare tariffe contenute nei confronti del proprio pubblico o quote di adesione ragionevoli per i propri soci.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Visibilità

Gratis, una pagina preimpostata e autogestita sul sito PAIR (indicizzato in modo eccellente) da affiancare e linkare al sito web dell’associazione o da utilizzare come pagina informativa per le associazioni che ancora non dispongano di un sito web. E’ una eccellente vetrina soprattutto se tenuta costantemente aggiornata con le informazioni sulle nuove iniziative.

 

Gratis, la trasmissione dell’informativa sulle proprie iniziative tramite il Bollettino di PAIR, inviato una volta a settimana a più di 8000 indirizzi.

 

Gratis, l’impostazione di un sito web di terzo livello su Freewebs.

 

A poco prezzo, l’impostazione di un sito web costruito con il CMS Joomla su un dominio di proprietà dell’associazione socia. Acquisto nome a dominio, installazione Joomla, attivazione e configurazione di un indirizzo di posta elettronica con il nome a dominio e consegna del Manuale per Principianti. Contributo per i soci Euro 50,00.

 

A poco prezzo, spedisci le tue newsletter attraverso la piattaforma utilizzata da PAIR. Basta trasmettere il testo della newsletter e l’elenco degli indirizzi (per i quali PAIR garantisce la privacy più totale) e non ci si deve preoccupare più di nulla. Il contributo dipende dalla dimensione del file e dal numero di indirizzi.

 

Se invece hai bisogno di un servizio continuativo per tutto l’anno (max 44 settimane), il contributo diventa forfettario.

 

A tariffa sociale, la costruzione di un sito web professionale con il CMS Joomla, l’acquisto del nome a dominio, la scelta del template e delle prime immagini, la modifica dei colori e dei moduli, la selezione dei componenti più utili (moduli di adesione, Guestbook, Image Rotator, blog, ecc.), inserimento nei motori di ricerca e sitemap. Infine mezza giornata di formazione per imparare a gestire il CMS autonomamente e tre mesi di helpdesk per superare le prime difficoltà e aggiornare periodicamente la sitemap. Dopo di che, si vola da soli! Contributo per i soci Euro 300,00.

 

Facebook e Twitter sono talmente semplici da impostare che non necessitano dell’aiuto di PAIR.[/vc_column_text][vc_column_text]

Iscrizione nei Registri Regionali

Desideri iscriverti ad uno degli Albi e Registri per il Terzo Settore della Regione Lazio?

Scopri di che si tratta: segui questo link che ti porterà alla pagina della Regione Lazio per l’iscrizione ai Registri >>>

Per avere un consulente PAIR che compili assieme a te la documentazione per accedere ai registri è previsto un contributo di 150,00 euro.

Il servizio è riservato ai soci PAIR.

Prendi contatto attraverso i recapiti riportati in cima alla pagina.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Auto-mantenimento

Bandi di gara

Gratis, uno sportello informativo online, riservato ai soci, su quesiti relativi a bandi di gara proposti dagli enti pubblici o bandi di finanziamento messi a disposizione da enti e fondazioni.

A tariffe sociali, la valutazione e revisione del proprio progetto prima della presentazione da parte di un consulente qualificato (il Dott. Guido Massimiano), con l’obiettivo di massimizzare le probabilità di veder approvata la propria domanda. I tempi di valutazione del progetto verranno proposti a preventivo sulla base di un corrispettivo pari a 35 euro/ora più IVA.

Se sei socio PAIR e vuoi ottenere informazioni per muoverti meglio in un bando di gara, vai al servizio gratuito di assistenza on-line.

Progetti in partenariato con PAIR, in cui sarà PAIR stessa a redigere il progetto che l’associazione partner andrà a realizzare.

Fund raising

Organizzazione in partenariato con PAIR di eventi di piccola e media dimensione il cui ricavato venga destinato ad uno specifico progetto. In Italia pranzi e cene funzionano in modo eccellente!

[/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Logistica

Gratis, l’accesso alla bacheca annunci nella quale offrire spazi e opportunità di condivisione di locali e infrastrutture.

A tariffe sociali, PAIR mette a disposizione la sala corsi e riunioni da 21 posti sita in Via Merulana 134 a Roma. Contributo richiesto: Euro 50,00 per mezza giornata, Euro 80,00 per l’intera giornata.

[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][/vc_accordion][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Per costituire una associazione, una APS, una ONLUS, per revisionare uno statuto, per informazioni su leggi e fiscalità:

Contatta Agostino Rita

 Cell. 335 7908220

E-mail: [email protected]

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Per avere informazioni sui servizi offerti dai consulenti di PAIR (commercialista, legale, ecc.) alle associazioni:

Contatta Loredana Felici

Tel. 06 99341601            Cell. 392 0059645

E-mail: [email protected]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Servizi convenzionati