Trattamento dei dati personali

I dati forniti vengono registrati nel libro soci e/o in appositi registri predisposti su supporto cartaceo e/o elettronico dall’Associazione di Promozione Sociale “PAIR” (Piccole associazioni In Rete) che ne è responsabile per il trattamento.

Per dati si intendono quelli forniti durante la registrazione quale associato e le successive modifiche e/o integrazioni da parte dell’utente. PAIR (Piccole Associazioni In Rete) ha sede in Roma, Via Mercalli 15.

In conformità con l’Art. 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 n. 196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati personali volontariamente forniti per aderire a PAIR saranno trattati adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata. Il consenso al trattamento dei dati personali viene fornito automaticamente con l’iscrizione; in assenza del consenso non è possibile fruire dei servizi di PAIR.

In qualsiasi momento l’utente può decidere quali dati lasciare nella disponibilità di PAIR e quali informazioni ricevere.

In conseguenza di quanto sopra specificato, all’atto della presente richiesta d’iscrizione, si dichiara di avere ricevuto le informazioni di cui l’Art. 13 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.